Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090
Macchina per caffè espresso a cialde MITACA M8 di colore nero, elegante, compatta e semplice da usare, con standby automatico che garantisce risparmi energetico, con programmazione di 2 volumi di erogazione diversi.
Le capsule o cialde per macchina Mitaca M8 adatte sono:
Le macchine per il caffè espresso sono sempre più diffuse all’interno delle abitazioni. La ragione è molto semplice: sono più semplici da usare della moka, non si rischia di sporcare, sono rapidissime e il sapore del caffè somiglia molto di più a quello dell’espresso del bar, vanto e orgoglio italiano nel mondo intero. Tra le macchine più vendute per l’utilizzo casalingo, un posto molto rilevante nel mercato è occupato da Mitaca M8, una macchina riconoscibile da subito per il suo design, e inconfondibile anche per le sue prestazioni.
Quando si vede una macchina per caffè espresso Mitaca M8, la si riconosce subito. Il suo design accattivante, essenziale, lineare e moderno, è davvero inconfondibile e ben si adatta a moltissimi stili di arredamento, moderno o classico. Un marchio storico del design italiano ha firmato questo piccolo grande gioiello: Bonetto Design. Inserti metallici a impreziosire ed esaltare il colore nero del corpo macchina, linee definite, nette, geometriche, che oltre a essere elegantissime, consentono una facilità d’uso fuori dal comune. Ma, come è noto, la vera differenza sta sempre nei dettagli: la leva spingi capsula è in metallo satinato, e il supporto tazze, oltre che bello nel suo look squadrato, è anche funzionale. Infatti è regolabile e si può adattare sia per le tazzine da caffè espresso, sia per le mug, per altre bevande calde da sorseggiare in tazza grande.
Naturalmente, non è solo il design a fare della macchina per caffè espresso Mitaca M8 una delle più scelte nelle case d’Italia. La sua semplicità di utilizzo e le sue caratteristiche tecniche sono davvero fuori dal comune. A garantire il risparmio energetico, c’è lo stand by automatico, che si attiva da solo dopo dieci minuti di inutilizzo. La quantità di caffè che si desidera venga erogata, non è standard, ma programmabile, grazie a due diversi volumi di erogazione. La pressione della pompa è di 19 bar, eppure il tempo di riscaldamento è ridottissimo: solo 50 secondi.
Nonostante la macchina Mitaca M8 sia leggerissima (solo 3,8 chilogrammi), ha un serbatoio di acqua piuttosto capiente: 0,8 litri, malgrado il poco spazio occupato in cucina.
Essendo nata da una collaborazione tra Mitaca e Illy, la macchina per caffè espresso Mitaca M8 può essere utilizzata sia con capsule Mitaca MPS per macchina M8 originali che con capsule Illy MPS originali per macchina M8.