Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090
Categorie :
News
Come ben sai ogni elettrodomestico che ha a che fare con l'acqua subisce l'influenza del calcio contenuto in essa. La decalcificazione è un tipo di manutenzione che dovresti tenere a mente almeno ogni 6 mesi. Questo aiuta ad allungare la degustazione del tuo buon caffè e la vita della tua macchina da caffè in comodato. E'un'azione che non ti porta via molto tempo! Anzi, non più di 20 minuti e non è complicata. Per prima cosa accendi la tua macchina ricordandoti di svuotare il porta capsule. Prima di iniziare la macchina non deve avere al suo interno nessuna capsula.
Far scorrere una vaschetta piena d’acqua con il decalcificante all’interno della macchina, risciacquare la vaschetta, e ripetere l'operazione con due vaschette di acqua pulita.
Attenzione: Fate in modo che all’interno della vaschetta dell’acqua non sia presente nessun filtro anticalcare, assorbirebbe troppo il decalcificante, sarà difficile risciacquare, andrà cestinato.
1. Riempire la vaschetta dell'acqua e versare il DECALCIFICANTE al suo interno.
2. Inserire la Cialda o la Capsula all’interno della macchina, come se si stesse preparando il caffè.
3. Azionare la macchina e, interrompere l’erogazione quando la vaschetta dell’acqua si è svuotata per metà, per circa 10/12 minuti in modo da far sciogliere tutto il calcare presente all’interno dei tubi, caldaia e ugelli.
4. Azionare nuovamente l’erogazione dell’acqua lasciando appena un dito di acqua nella vaschetta in modo da pulire le pareti della stessa se necessario.
5. Risciacquare la vaschetta con acqua abbondante e ripetere l’operazione al punto 3 con due vaschette di acqua pulita, interrompere questa volta l’erogazione solo per non sforzare troppo la macchina.
Consigli di prudenza:
Tenere fuori dalla portata dei Bambini.
In caso di contatto con gli occhi o la pelle, sciacquare con acqua abbondante.
In caso di ingestione, bere molta acqua. Non indurre vomito, consultare il Medico.
Composizione:
Acido citrico 50%
Puoi acquistare il decalcificante cliccando qui >>