Vieni a trovarci in Via Numa Pompilio 23/25 00012 Guidonia Montecelio (RM) Contattaci:0774304090
Categorie :
News
Caffè, la bevanda più amata! Di certo, la più popolare al mondo, sicuramente la più iconica nel panorama del cinema, della letteratura, delle serie tv, dove una tazza di scuro e intenso liquido nero non manca veramente mai. Ma come prepararlo un buon caffè? Un caffè che abbia la stessa consistenza dell’Espresso da bar, la stessa cremosità, lo stesso gusto, lo stesso identico aroma? La risposta è semplice: con le macchine caffè Lavazza, con funzionamento a cialde o capsule. Ed averla, attraverso la formula del comodato d’uso, è semplice tanto quanto preparare un’ottima tazzina di caffè!
Le macchine caffè Lavazza sono disponibili in tanti modelli, colori e caratteristiche differenti, per soddisfare ogni tipo di esigenza.
La macchina caffè Lavazza Espresso Point, ad esempio, è una delle più versatili della gamma. Piccola e compatta, progettata per l’erogazione di un singolo caffè alla volta, la Lavazza Espresso Point può essere utilizzata con più di cento capsule, a scelta fra le varie miscele e tostature.
C’è poi la Jolie, la versione piccola della macchina caffè Lavazza a Modo Mio. Un design sobrio e molto moderno caratterizza questa macchina, che si distingue per il funzionamento superintuitivo e per la possibilità di poter scegliere la lunghezza del caffè, a seconda del gusto personale, semplicemente premendo un pulsante. Ecco che le diatribe familiare o fra i colleghi in ufficio, si vanno a dissipare in un attimo! Ad ognuno il suo caffè, ristretto, lungo o americano che sia!
A completare il quadro, ci sono tutte le macchine caffè Lavazza della linea Lavazza Blu; belle, performative, intuitive e che lasciano grande possibilità di scelta in fatto di capsule da utilizzare. Anche per le macchine della linea Lavazza Blu, infatti, è possibile scegliere fra centinaia di capsule diverse, che si differenziano tra loro per aroma, presenza o meno di caffeina, miscela e tostatura.
La fornitura di cialde o capsule viene decisa in completa autonomia dal richiedente, a seconda delle proprie necessità: che sia per uso domestico, piuttosto che installata in piccole o grandi comunità, uffici, caserme, studi, negozi o punti ristoro, le macchine caffè in comodato d’uso disporranno esattamente della quantità di capsule che necessità. Questo permette di avere una precisa panoramica della situazione, in termini di disponibilità e di cadenzamento della fornitura. Che, è bene ricordarlo, viene effettuata sempre in maniera gratuita e sempre al domicilio richiesto.
Fosse così semplice e conveniente avere tutte le cose che più amiamo, il mondo sarebbe davvero un posto perfetto!